Logo Allmyblog
Logo Allmyblog
Lien de l'article    

NICEBALL

Condividi il momento potente del gioco del calcio
Contacter l'auteur de ce blog

5 DERNIERS ARTICLES
- Wenger è sotto enorme pressione
- Neymar ha avuto un grave infortunio alla caviglia
- Pep Guardiola offre alla sua squadra tre giorni liberi
- Allenatore francese: se Aubameyang è abbastanza in forma per giocare sabato
- Lille ha tenuto bene la prima metà
Sommaire

CALENDRIER
LunMarMerJeuVenSamDim
010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
252627282930
<< Juin >>

BLOGS FAVORIS
Ajouter niceball à vos favoris
 Manchester City ha battuto Leicester 4-3 ai rigori Alerter l'administrateur Recommander à un ami Lien de l'article 

Pep Guardiola ha interrotto le prime battute di un quadruplo dopo che il Manchester City ha battuto il Leicester per 4-3 ai rigori dopo un pareggio per 1-1 per assicurarsi un posto nelle semifinali della Coppa Carabao. Vuoi tifare per loro? Qui abbiamo anche maglie calcio poco prezzo per te. Guardiola ha spiegato che i suoi festeggiamenti erano dovuti al fatto che era così felice di vedere una squadra della città giovane e molto cambiata trovare il modo di vincere una partita strappata dalla loro presa al settimo minuto di recupero.

Con Phil Foden, Tosin Adarabioyo, Oleksandr Zinchenko e Brahim Díaz tutti in partenza per City, c'è stata una giovinezza della squadra di Guardiola, eppure è stato uno dei giocatori più esperti a segnare il loro vantaggio al 26 '. Indossiamo Maglia Manchester City per sostenerli! Ma Guardiola non crede che City festeggerà un quadruplo senza precedenti alla fine della stagione, con il club ancora in FA Cup e Champions League, oltre ad essere leader in scia e imbattuto in Premier League.

  Aucun commentaire | Ecrire un nouveau commentaire Posté le 20-12-2017 à 11h10

 Layvin Kurzawa era sulla lista di partenza Alerter l'administrateur Recommander à un ami Lien de l'article 

Il Fair Play Finanziario non lascia in pace nessuno. Compreso il Paris Saint-Germain, che potrebbe essere costretto a lasciar partire un elemento importante come Layvin Kurzawa. Vuoi tifare per loro? Qui abbiamo molte maglie calcio poco prezzo per te. Secondo l’Equipe, il primo giocatore sulla lista dei partenti è Layvin Kurzawa, 25enne terzino mancino, per il quale i transalpini si accontenterebbero di 25 milioni di euro.

Nonostante le ultime uscite siano state positive e in fase di recupero, il matrimonio tra Alex Sandro e la Juventus sembra ormai finito. Abbiamo anche Maglia Paris Saint-Germain per te. Parte dei ricavi che arriverebbero dalla cessione di Alex Sandro sarebbero poi immediatamente reinvestiti per portare a Torino il nuovo terzino mancino. Per fare a meno di Kurzawa i francesi potrebbero accontentarsi di 25 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe alla Juventus anche un grosso ricavo dalla cessioni di Alex Sandro.

  Aucun commentaire | Ecrire un nouveau commentaire Posté le 28-12-2017 à 10h26

 RAI Sport show Juventus-Torino gioco senza commento Alerter l'administrateur Recommander à un ami Lien de l'article 

L'emittente statale italiana non ha vinto i diritti per mostrare la Coppa del mondo, e non ha alcuna partita di Serie A in quanto i diritti sono divisi tra Sky e Mediaset. Sei un appassionato di calcio? Qui abbiamo molte maglie calcio poco prezzo per te. RAI Sport presenterà la partita della Juventus-Torino di stasera senza commenti, in segno di protesta contro la televisione basata sull'abbonamento. La tre volte campionessa in carica, la Juventus, ha battuto il rivale cittadino Torino 2-0 per raggiungere mercoledì le semifinali della Coppa Italia.

L'emittente ha risposto in un comunicato, sottolineando che spende oltre 200 milioni di euro all'anno per lo sport, e affermando che investire pesantemente nella copertura della Coppa del Mondo quando l'Italia non è qualificata non è nell'interesse pubblico. Possiamo ancora indossare Maglia Juventus per tifare per loro! "Ci scusiamo per l'inconveniente", una dichiarazione degli analisti di RAI Sport che annuncia una mancanza di commenti sulle letture di stasera.

  Aucun commentaire | Ecrire un nouveau commentaire Posté le 04-01-2018 à 06h55

  Alerter l'administrateur Recommander à un ami Lien de l'article 

Mercoledì sera è andata in scena la gara di andata delle semifinali della Coppa di Lega inglese tra Chelsea e Arsenal. Vuoi sostenerli? Qui abbiamo molte maglie calcio poco prezzo per te. Divenne 0-0 allo Stamford Bridge. Il Chelsea ha avuto le migliori occasioni, ma la squadra di casa non è riuscita a segnare. L'Arsenal, con l'allenatore sospeso Arsène Wenger in tribuna, era la squadra più povera, ma è rimasto ragionevolmente facile. All'Arsenal mancava il ginocchio infortunato Mesut Özil. Il cileno Alexis Sanchez potrebbe giocare, ma ha iniziato in panchina. Dopo la pausa, la squadra di casa ha tirato il foglio a se stesso, ma le probabilità eccellenti non hanno aiutato. Indossiamo Maglia Chelsea per renderle felici! Alla fine della partita, il Chelsea ha subito un rigore dopo un fallo di Danny Welbeck su Cesc Fabregas.

  Aucun commentaire | Ecrire un nouveau commentaire Posté le 11-01-2018 à 09h35

 Alexis Sanchez era insoddisfatto del suo club per tutta la stagione Alerter l'administrateur Recommander à un ami Lien de l'article 

L'ala dell'Arsenal Alexis Sanchez è stata eliminata dalla selezione questo fine settimana nella partita contro Bournemouth. Vuoi ancora sostenerlo? Qui abbiamo molte maglie calcio poco prezzo per te. I Gunners vedono ad Aubameyang il successore ideale di Sanchez, che rifiuta di estendere il suo impegno in scadenza ed è nel forte interesse sia del Manchester City che del Manchester United. I Gunners sperano anche di completare la vendita di Alexis Sánchez al Manchester United questa settimana. Alexis Sanchez è stato insoddisfatto del suo club per tutta la stagione e ha voluto lasciare questa estate.

La partenza di Sanchez significherebbe una grave perdita di qualità per l'Arsenal. Abbiamo anche Maglia Arsenal per te. Nel frattempo, è anche emerso che l'attaccante del Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang avrebbe un accordo personale con l'Arsenal, riferisce il giornalista tedesco Lee Price, un esperto esperto in Bundesliga. È improbabile, tuttavia, che l'Arsenal riuscirà a catturare Aubameyang, Malcom e Mkhitaryan a gennaio.

  Aucun commentaire | Ecrire un nouveau commentaire Posté le 17-01-2018 à 07h24


|<< <<<  1   2   3   4   5  | 6 |  7   8  >>> >>|


SYNDICATION
 
Fil RSS 2.0
Ajouter à NetVibes
Ajouter à Google
Ajouter à Yahoo
Ajouter à Bloglines
Ajouter à Technorati
http://www.wikio.fr
 

Allzic en direct

Liens Commerciaux
L'information à Lyon
Retrouvez toute l'actu lyonnaise 24/24h 7/7j !


L'information à Annecy
Retrouvez toute l'actu d'Annecy 24/24h 7/7j !


L'information à Grenoble
Retrouvez toute l'actu de Grenoble 24/24h 7/7j !


Application Restaurant
Restaurateurs, demandez un devis pour votre application iPhone


Fete des Lumières
Fête des lumières : vente de luminaires, lampes, ampoules, etc.


Diffuseur
Acheter un diffuseur d'huiles essentielles

Votre publicité ici ?
  Blog créé le 21-07-2017 à 10h38 | Mis à jour le 07-03-2018 à 04h41 | Note : Pas de note